Christian Kouamé, come già sottolineato, sembra essere la prossima cessione della Fiorentina.
Il Maiorca ha formulato la prima offerta per la Fiorentina per poter portare in terra spagnola Christian Kouamé. Si parla, come riferisce il Corriere Fiorentino, di circa 6/7 milioni di euro.
La squadra mercato viola però vorrebbe monetizzare, per l’attaccante chiede almeno 10 milioni di euro. La distanza non è molta e le due parti potrebbero arrivare a un accordo il prima possibile incontrandosi anche a metà strada.
Come scrive il Corriere dello Sport, Kouamé ha catturato l’interesse anche dell’Union Berlino. La squadra della Bundesliga è in cerca di riscatto e avrebbe individuato nell’esterno viola il profilo giusto per ripartire.
Di seguito quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano:
L’offerta attuale del Maiorca per Christian Kouamé è arrivata tra i 6/7 milioni, con la Fiorentina che vorrebbe incassarne almeno 10 per l’attaccante. Le due parti potrebbero arrivare ad un accordo anche a metà strada
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, finita 4-0 per i padroni di…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, in sala stampa ha parlato l'allenatore…
Dopo la partita tra Roma-Fiorentina, la prima di questa stagione, l'allenatore viola Fabio Grosso risponde…
Prima sfida ufficiale per la Fiorentina di Fabio Grosso in campionato, di scena all'Olimpico per…
Alle ore 20:45 è andata in scena allo Stadio Olimpico di Roma la prima partita…
La Fiorentina continua a lavorare per trovare una sistemazione agli esuberi. A una settimana dalla…