Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi:
Il Corriere dello Sport apre questa mattina in prima pagina dedicando ampio spazio sia al campo, con la vittoria in Coppa Italia della Juventus ai danni della Sampdoria, sia al tema arbitrale del momento, con Serra che prima di essere fermato dall’Aia, passerà dal Var.
La vittoria della Juventus in Coppa Italia, le mosse di mercato di Torino e Inter, la sconfitta a tavolino della Salernitana contro l’Udinese e il futuro della panchina del Genoa tra Maran e l‘ex viola Gattuso. Questo ed altro nella prima pagina di Tuttosport.
La Juventus vince contro la Sampdoria in Coppa Italia, e la Gazzetta dello Sport apre questa mattina in edicola celebrando Dybala e riproponendo il tema legato al rinnovo dell’argentino con i bianconeri. Spazio nella prima pagina della rosea anche all‘analisi dei momenti opposti di Inter e Milan.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…