Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+di+oggi
fiorentinaunocom
/news/126801055238/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-di-oggi/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi:

Il Corriere dello Sport apre questa mattina in prima pagina dedicando ampio spazio sia al campo, con la vittoria in Coppa Italia della Juventus ai danni della Sampdoria, sia al tema arbitrale del momento, con Serra che prima di essere fermato dall’Aia, passerà dal Var. 
 

La vittoria della Juventus in Coppa Italia, le mosse di mercato di Torino e Inter, la sconfitta a tavolino della Salernitana contro l’Udinese e il futuro della panchina del Genoa tra Maran e l‘ex viola Gattuso. Questo ed altro nella prima pagina di Tuttosport.

La Juventus vince contro la Sampdoria in Coppa Italia, e la Gazzetta dello Sport apre questa mattina in edicola celebrando Dybala e riproponendo il tema legato al rinnovo dell’argentino con i bianconeri. Spazio nella prima pagina della rosea anche all‘analisi dei momenti opposti di Inter e Milan.

Lorenzo Della Giovampaola

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

7 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

8 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

8 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

8 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

8 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

12 ore ago