Foto di Giacomo Morini ©
News

Affibbiato (resp. Fiorentina): "Venduti 9000 biglietti in 24h contro il Venezia"

Ai microfoni di Radio Toscana è intervenuto il responsabile biglietteria di ACF Fiorentina Ivan Affibbiato, in particolare sui tagliandi venduti in vista del match contro il Venezia

E' intervenuto ai microfoni di Radio Toscana il responsabile della biglietteria della Fiorentina Ivan Affibbiato. In particolare, il responsabile ha fornito alcune informazioni sui tagliandi per Fiorentina-Venezia di questo sabato, ma non solo:

Fiorentina-Venezia? La gioia del rientro di domenica sera è stata gradita. Non ce l'aspettavamo, è stata una bella giornata domenica. Loro erano 55.000, hanno fatto un bel tifo all'inizio e sul finale così così, perché gli abbiamo tolto punti. Tra le due fasi di vendita che abbiamo aperto sino ad oggi, abbiamo superato le 20000 presenze per Fiorentina-Venezia, sommati agli abbonati che sono 11000. Quindi, 9.000 biglietti venduti in 24 ore: direi che l'entusiasmo c'è. Sono ancora disponibili tagliandi per tutti i settori. Ci sono sconti per le scuole fiorentine, per le società affiliate… Crediamo per sabato di avere una bolgia allo stadio. Ci saranno anche università americane. Non dovrebbe nemmeno piovere. Domani sera, inoltre, in occasione dell'allenamento in pubblico, la biglietteria resterà aperta fino all'inizio dell'allenamento inoltrato”.

LEGGI ANCHE: Esclusiva F1 - Colasanto: "Commisso ha ragione. DV-Juve? Serie A mai ad armi pari"

LEGGI ANCHE: Adani: "Primo gol di ACF è un capolavoro. Subito in verticale? A ca***e"

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Spalletti: "Contro la Fiorentina come quando vedi la nebbia in Toscana"