Vincenzo Italiano, salvo ulteriori e clamorosi colpi di scena, lascerà la Fiorentina a fine stagione. Secondo quanto riportato da alfrepedulla.com, l’attuale tecnico gigliato non dovrebbe effettuare nessun dietrofront e adesso è concentrato 100% alla finale di Conference contro l’Olympiacos.
Italiano da lungo è stato corteggiato dal Napoli ma adesso, scrive Pedullà, sembra esserci una situazione di stand-by. Stesso discorso anche per il Bologna, il club felsineo ha sondato il terreno ma adesso non ci sono novità.
Per il dopo Italiano la strada più papabile è quella che porta ad Alberto Aquilani, in uscita dal Pisa. Esclusi i nomi, sottolinea il noto esperto di mercato, di Palladino e Gilardino (già rinnovato con il Genoa).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Vincenzo Italiano lascerà la Fiorentina a fine stagione. A noi non risulta che possano esserci sorprese oppure un dietrofront dell’allenatore ora assolutamente concentrato sull’epilogo della stagione con una finale di Conference da vincere.
Italiano è stato a lungo un papabile per il Napoli, ora siamo in una comprensibile fase di stand-by, il Bologna ha sondato ma dobbiamo aspettare. Per la sua eredità confermiamo quanto abbiamo anticipato il 28 aprile, Alberto Aquilani – in uscita da Pisa – resta saldamente in pole rispetto agli altri candidati.
A quei tempi, ma anche nei giorni precedenti e successivi, c’era chi metteva tre nomi sullo stesso piano, considerando Gilardino (già allora in trattativa rinnovo con il Genoa) e addirittura Palladino sulla medesima barca. Invece no, Aquilani era già in pole: si tratta solo di aspettare gli aspetti formali, c’è tempo.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…