Due giorni fa è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari, al termine di una lunga malattia, Manuela Pagni, storica addetta al magazzino e alla lavanderia della Fiorentina da oltre un decennio, nonché moglie dell’ex storico magazziniere viola Romeo Floro

Gli ex proprietari della società gigliata Diego ed Andrea Della Valle si sono recati proprio da quest'ultimo per porre la propria vicinanza e le condoglianze in un momento del genere, oltre ad altre personalità del mondo viola. 

La testimonianza era stata offerta anche da Giancarlo Antognoni sul proprio canale Instagram dove, unendosi alle condoglianze e definendo “grandi” i Della Valle, ha ribadito come fosse "inspiegabile" l'assenza dell'attuale dirigenza gigliata o di qualunque rappresentanza della stessa. Salvo poi rimuovere il post dai social pochi istanti fa (almeno su Instagram, su Facebook è ancora presente):

“Grandi dirigenti per onorare Manuela. Inspiegabile l’assenza dell’attuale dirigenza e di qualunque rappresentanza dell’ A.C.F Fiorentina. Ciao Manuela”.

Da parte della redazione di FiorentinaUno.com vanno le più sentite condoglianze alla famiglia ed agli affetti più cari.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Milenkovic, l'Inter ora è in vantaggio sulla Juve: il punto

💬 Commenti