Frame YT
Frame YT

Di seguito tutti gli episodi da MOVIOLA della sfida tra Hellas Verona e Fiorentina valida per la trentacinquesima giornata di Serie A.

Un arbitro richiamato dal VAR all'OFR durante una partita
MOVIOLA

 

La Fiorentina cade in quel di Verona per 2-1. Partita da subito in salita per i viola con l'incomprensione tra Christensen e Ranieri che porta all'errore del portiere su Noslin in area. Dal dischetto viene poi spiazzato da Lazovic. La Fiorentina non si perde d'animo e continua a cercare il gol e lo trova grazie ad un ritrovato Gaetano Castrovilli su assist di Nzola che lo imbecca bene in area. Nel secondo tempo episodio da VAR. Pallone respinto corto in area da Milenkovic sul quale si avventa Noslin che firma il 2-1 con una gran botta. Rapuano convalida subito. Poi la revisione al VAR tra le proteste dei viola, su tutti di Milenkovic e Italiano per un fallo di mano che sembrava netto. Da li la gara si avvia mestamente verso il 2-1 finale. 

La squadra arbitrale al completo

ARBITRO: Rapuano
ASSISTENTI: Imperiale – Mokhtar
IV UOMO: Cosso
VAR: Chiffi
AVAR: Valeri

Gli episodi arbitrali della partita

Primo tempo

1' - Partiti al Bentegodi!

12' - CALCIO DI RIGORE PER IL VERONA! Incomprensione tra Christensen e Ranieri con Noslin che si avventa sulla palla e il portiere viola che lo mette giù in ritardo. 

13' - GOL DEL VERONA! Non sbaglia dagli undici metri Lazovicche spiazza Christensen sotto l'incrocio.

42' - GOL DELLA FIORENTINA!!! Ha pareggiato Castrovilli! Nzola libera il centrocampista viola che una volta in area evita Centonze e anticipa Coppola trafiggendo Montipò per l'1-1.

45'+2 - Termina qui la prima metà di gara, botta e risposta, tra Verona e Fiorentina è 1-1.

Secondo tempo

46' - Inizia la ripresa!

47' - Subito un giallo con Coppola che stende fallosamente Castrovilli e viene ammonito.

59' - GOL DEL VERONA! Ha segnato Noslin! Duda avanza palla al piede e cerca in mezzo Swiderski, Milenkovic respinge corto dove arriva Noslin che scarica un bolide sotto la traversa.

62' - Lungo controllo al VAR sul gol di Noslin per un possibile fallo di mano che sembrava netto. In assenza di immagini chiare si è optato per mantenere la decisione di convalida iniziale da parte di Rapuano, ma restano dubbi.

77' - Cartellino giallo per Mandragora per un intervento duro su Folorunsho.

79' - Folorunsho impedisce il rinvio a Christensen e viene ammonito. Era diffidato e salterà la prossima sfida contro il Torino.

90'+7 - Può bastare per Rapuano, triplice fischio e Fiorentina che esce sconfitta 2-1 da Bentegodi. Resta il rammarico perchè i viola hanno provato a vincerla e qualche dubbio sul secondo gol convalidato al Verona.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Pagelle F1, Hellas Verona 2-1 Fiorentina: Castrovilli ritrovato, dietro i soliti errori...

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi