News

Domani presente Berrettini al Franchi. Ecco il motivo

Il tennista e tifoso della Fiorentina Matteo Berrettini domani sarà protagonista di una particolare cerimonia al Franchi

A Matteo Berrettini, tennista classe 1996 testa di serie n. 2 all’UniCredit Firenze Open, il torneo Atp 250 che si giocherà dal 10 al 16 ottobre prossimi al Palazzo Wanny, saranno consegnate le chiavi della città di Firenze. Tifoso Viola cresciuto guardando le partite della Fiorentina, Berrettini - si legge su Firenze Today - ha un legame speciale con Firenze, città di origine del nonno paterno.

La consegna, da parte del sindaco Dario Nardella, della riproduzione fedele delle chiavi delle antiche porte della città si terrà lunedì, 10 ottobre, alle 19.30 sul campo di gioco dello stadio Franchi, nello spazio antistante le panchine. In campo saranno presenti anche il Gonfalone della città di Firenze e i rappresentanti di ACF Fiorentina. 

All'interno dell'impianto per la cerimonia di consegna delle Chiavi della città potranno accedere solo i media che hanno già l'accredito per la partita Fiorentina-Lazio.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, la Roma batte il Lecce rimasto in dieci uomini