Si profila un interessante scambio di mercato sull’asse Firenze-Napoli, con la Fiorentina e il Napoli pronte a intavolare una trattativa che coinvolge Michael Folorunsho e Cristiano Biraghi.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club viola avrebbe manifestato interesse per il centrocampista nigeriano, il cui rendimento sotto la guida di Antonio Conte non è stato all’altezza delle aspettative. Folorunsho vedrebbe di buon grado il trasferimento in Toscana, dove potrebbe trovare maggiore continuità e rilanciarsi.
Dall’altra parte, il tecnico azzurro, che conosce bene Cristiano Biraghi dopo l’esperienza condivisa all’Inter nella stagione 2019-2020, accoglierebbe volentieri l’esterno italiano nel proprio organico. Biraghi, attualmente ai margini nella Fiorentina (non convocato per scelta tecnica contro il LASK), rappresenterebbe un’opzione valida per il Napoli, soprattutto se dovesse concretizzarsi la cessione di Leonardo Spinazzola, cercato da diversi club stranieri.
L’operazione, dunque, potrebbe realizzarsi nelle prossime settimane, portando benefici a entrambi i club e ai giocatori coinvolti.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…