Si profila un interessante scambio di mercato sull’asse Firenze-Napoli, con la Fiorentina e il Napoli pronte a intavolare una trattativa che coinvolge Michael Folorunsho e Cristiano Biraghi.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club viola avrebbe manifestato interesse per il centrocampista nigeriano, il cui rendimento sotto la guida di Antonio Conte non è stato all’altezza delle aspettative. Folorunsho vedrebbe di buon grado il trasferimento in Toscana, dove potrebbe trovare maggiore continuità e rilanciarsi.
Dall’altra parte, il tecnico azzurro, che conosce bene Cristiano Biraghi dopo l’esperienza condivisa all’Inter nella stagione 2019-2020, accoglierebbe volentieri l’esterno italiano nel proprio organico. Biraghi, attualmente ai margini nella Fiorentina (non convocato per scelta tecnica contro il LASK), rappresenterebbe un’opzione valida per il Napoli, soprattutto se dovesse concretizzarsi la cessione di Leonardo Spinazzola, cercato da diversi club stranieri.
L’operazione, dunque, potrebbe realizzarsi nelle prossime settimane, portando benefici a entrambi i club e ai giocatori coinvolti.
Quest'oggi con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo in vista degli ultimi giorni di calciomercato…
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…