Lorenzo De Santis, agente Fifa, procuratore e intermediario di calciomercato, è intervenuto al portale News.Superscommesse.it, per commentare il momento della Fiorentina, focalizzandosi sul ritorno degli ottavi di finale di Conference League, contro il Panathinaikos.
Si è fatta una scelta, come spesso succede, che designa un portiere per il campionato e un altro per la coppa. È chiaro che il secondo gol subito soprattutto ha fatto parlare, ma sono dinamiche di calcio. La Fiorentina può ribaltare il turno per due motivi: perché è più forte dei greci, che sono comunque una buona squadra; e poi perché il Panathinaikos è molto più temibile in casa che fuori casa. Credo che la Viola debba e possa passare il turno.
Lo conosco molto bene, ho vissuto la sua esplosione nel River Plate, dove nel 4-3-2-1 si alternava da sotto punta a falso nueve. È un giocatore che ha tutto per fare gol, giocate e creare superiorità numerica. Ancora non è esploso completamente a Firenze, anche se si è guadagnato la titolarità del ruolo nella Fiorentina. Dico no al paragone con Lautaro che ha caratteristiche diverse: killer instinct, talento, leadership. Solo Julian Alvarez, per me, è a quel livello. Comunque, Beltran è ancora molto giovane e può crescere tanto.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…