Milik
Milik

Con la stagione che sta per giungere al termine iniziano ad uscire anche i primi nomi su cui potrebbe puntare la dirigenza della Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

In questo articolo ci soffermiamo sul reparto legato all'attacco.

Dia, Retegui e Milik: loro i nomi più pregiati

Con Belotti che quasi sicuramente farà ritorno alla Roma la dirigenza gigliata potrebbe mettere nel mirino alcuni nomi interessanti. 

Secondo quanto riportato sul sito fantamaster.com i nomi più pregiato sarebbero quelli di: Dia, Retegui o Milik. Dia già l'anno scorso è stato più volte accostato alla Fiorentina, e visto i rapporti difficili con la Salernitana potrebbe partire.

Per Retegui la Fiorentina dovrà aumentare il budget. Milik invece non sta vivendo un'annata eccelsa e i viola potrebbero provarci.

Retegui
Retegui

Sanabria del Torino e Banza del Braga

Sanabria è un giocatore in grado di far reparto da solo, che è molto utile per tutta la manovra della squadra e anche un buon finalizzatore. Il prossimo potrebbe lasciare i granata e la Fiorentina potrebbe tentare l'assalto.

Simon Banza, attaccante francese classe 1996, ha messo a segno ben 21 gol con la maglia dello Sporting Braga nel campionato portoghese. Potrebbe essere un profilo molto interessante.

Beto una nuova idea

Sempre fantamaster.com, la Fiorentina potrebbe provarci per l'ex Udinese Beto. All'Everton non viene considerato come incedibile e dunque potrebbe rivelarsi una buona idea per quanto riguarda l'attacco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Biraghi (Mixed): "Le abbiamo provate tutte. Tifosi? Siamo una cosa unica.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi