La seconda semifinalista di Coppa Italia è la Lazio che vince il derby contro la Roma per 1-0 grazie al gol di Zaccagni. L’esterno biancoceleste realizza su rigore al 52′ la rete decisiva. Rigore causato da un fallo di Huijsen su Matias Vecino rivisto al Var.
Una gara dura, e con tanta intensità che ha iniziato ad incattivirsi dopo il primo gol segnato dalla squadra di Sarri. Ora i biancocelesti seguiranno con ansia la gara tra Juventus e Frosinone per scoprire il loro prossimo avversario.
Reti: 51′ Zaccagni
LAZIO (4-3-3): Mandas; Lazzari (67′ Pellegrini), Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi (67′ Rovella), Vecino; Felipe Anderson, Castellanos (77′ Isaksen), Zaccagni (67′ Pedro). All. Sarri
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Huijsen (81′ Belotti), Mancini, Kristensen; Karsdorp (58′ Azmoun), Cristante, Paredes, Bove (75′ El Shaarawy), Zalewski (58′ Spinazzola); Lukaku, Dybala (46′ Pellegrini). All. Mourinho
Ammoniti: Castellanos, Mancini, Guendouzi, Pellegrini, Pedro
Espulsioni: Pedro, Azmoun, Mancini
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il ritiro di Djokovic è sempre un tema caldo nel mondo del tennis e ora…
In attesa della sfida contro la Fiorentina in Conference League (giovedì 23 alle 18.45), il…
Nel contesto di un momento ultra positivo confermato anche dopo la sosta delle Nazionali, l'Inter…
La Fiorentina torna da San Siro a mani vuote e all'ultimo posto in classifica grazie…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina non vuole perdere tempo e sta per mettere sotto contratto una giovane stella…