Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)
Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)

Siamo entrati nella fase cruciale della stagione ed è adesso che gli attaccanti della Fiorentina devono rispondere presenti, a cominciare dalla gara di questa sera quando sul manto erboso del Franchi si presenterà il Genoa. A sottolineare la sterilità offensiva dei viola ci ha pensato questa mattina il noto quotidiano torinese Tuttosport che fa notare come l'ultimo gol realizzato da un attaccante della Fiorentina risalga ormai a due mesi fa.

I giocatori della Fiorentina festeggiano un gol al Franchi
Fiorentina

L'ultima rete del reparto offensivo viola a Empoli il 18 febbraio

Era il 18 febbraio e la Fiorentina andò ad Empoli e pareggiò per 1-1. A segnare in quella circostanza fu Lucas Beltràn (pari di Niang su rigore per i padroni di casa) ed è l'ultima rete arrivata in Serie A da parte di un giocatore del reparto offensivo gigliato. I vari Nico Gonzalez, Andrea Belotti e Jhonatan Ikonè sono tutti fermi alla data dell'11 febbraio e nello specifico da Fiorentina 5-1 Frosinone. Nzola da gennaio, Sottil da dicembre e Kouame, costretto però a fermarsi per la Coppa D'Africa e le successive cure per la malaria fermo a settembre. 

Oggi i viola ritroveranno il Genoa che all'andata fu strapazzato 1-4 in trasferta, unica squadra (insieme al Frosinone) alla quale la Fiorentina in questo campionato abbia segnato oltre quattro reti in una partita. Sarà l'occasione giusta per ripartire?

Per rimanere aggiornato su tutte le tematiche del mondo viola continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/288789270022/napoli-ecco-quanto-chiede-la-fiorentina-per-martinez-quarta

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Bressan: "Genoa cambiato con Gilardino. La Fiorentina..."

💬 Commenti