Intervenuto a TNT Sports, Robin Gosens ha parlato della grande sfida che attende la sua Fiorentina tra qualche ora allo stadio Franchi contro l’Inter di Simone Inzaghi, suo ex allenatore proprio ai tempi in cui il tedesco ha giocato a Milano:
L’Inter è la squadra più completa che abbiamo in Serie A. Hanno giocato insieme per tanti anni, hanno lo stesso allenatore, hanno integrato due o tre giocatori nuovi di un livello incredibilmente alto. Per me restano i favoriti, anche perché ho giocato con la maggior parte dei ragazzi lì e so quanto sono bravi.
Vale sempre la pena sognare. Questa è la mia opinione personale. Sono sempre stato un sognatore e lo sono ancora. Sognare ti aiuta a realizzare i tuoi obiettivi. Ma per ora, parlare di obiettivi concreti ci metterebbe solo più pressione. La cosa positiva al momento è che non abbiamo pressione; ci godiamo semplicemente la partita in campo.
La sfida tra Sassuolo e Fiorentina potrebbe segnare un momento importante anche per il difensore…
Il derby italiano tra Flavio Cobolli e Matteo Berrettini, valido per gli ottavi di finale…
La Fiorentina si prepara a tornare in campo domenica 2 novembre alle ore 18:30, quando…
Il Milan continua a guardarsi intorno in vista delle prossime sessioni di mercato e la…
Alle ore 16:45 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
La Fiorentina inizia a guardare anche alla prossima stagione e tra i nomi finiti sul…