Nelle pagine odierne del Corriere Fiorentino, Roberto De Ponti ha detto la sua sull’intensificarsi dei contatti tra Sara Funaro e Rocco Commisso per il rifacimento dello stadio Franchi di Firenze in seguito agli ultimi aggiornamenti:
Si parla di calcio ma sembra una partita di tennis. Con la differenza rispetto al passato che, mentre Dario Nardella sembrava palleggiare contro il muro, oggi Sara Fuanro ha trovato nella Fiorentina una compagna avversaria che le chiede di alzare il livello del gioco. In sintesi: sul restyling del Franchi Rocco Commisso ha deciso di passare dalle parole all’azione […] L’aveva preannunciato in un’intervista, l’aveva fatto capire in un paio di incontri e l’ha fatto con una mail firmata dal d.g. viola Alessandro Ferrari. Succo della missiva: siamo disponibili a metterci dei soldi, fateci sapere come e dove si deve fare. Soprattutto fateci sapere come stanno andando i lavori oggi.
Ieri sera si è aperta un’altra fase. Quella in cui la Fiorentina ha ufficialmente aperto le trattative con il Comune. Cosa chiede Commisso? Conoscere i tempi, i costi, le eventuali penali. Richieste comprensibili di fronte ad un esborso che Palazzo vecchio ha sempre auspicato. Richieste che sottintendono risposte ufficiali sui punti più delicati: il cronoprogramma, i costi e il reperimento dei fondi. Funaro ha ereditato una delicata questione e non potrà dire che le cose procedono per il verso giusto. Dovrà presentarsi ad un tavolo con numeri e date chiare e non contestabili.
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, posticipo finita con il risultato di 1-1, il Mister del…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…
Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…
Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…