La Repubblica si incentra sulle probabili avversarie della Fiorentina per i play-off di Conference League. Il quotidiano fa il punto su Twente e Cukaricki, riassumendone le qualità e i risultati fin qui raggiunti.
Per la squadra olandese, dopo anni difficoltosi nella Eredivisie, è arrivato un quarto posto in campionato, dietro ad Ajax, PSV e Feyenoord. Quarto posto che le ha garantito i play-off di Conference. Il precampionato del Twente, inoltre, ha portato fin qui due vittorie importanti contro Schalke 04 e Bologna.
Per la squadra serba ha terminato lo scorso campionato alle spalle delle due giganti serbe di Belgrado: Partizan e Stella Rossa. Questo ha favorito il suo inserimento nei play-off di Conference League. Inoltre, in queste stagione appena cominciata ha messo a referto 9 punti e un terzo posto momentaneo. Il Cukaricki, approfondisce La Repubblica, fu la squadra che disse no all’inserimento di Dusan Vlahovic nelle sue giovanili.
Queste le due possibili avversarie della Fiorentina, che inizierà il suo cammino in Conference League questo 18 agosto all’Artemio Franchi di Firenze.
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…