Bandierina Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)
Bandierina Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)

Grande novità in casa Fiorentina: da oggi, infatti, esisterà un nuovo modo per acquistare i biglietti delle partite casalinghe della società di Commisso. Il sito ufficiale della Viola ha pubblicato un importante comunicato con tutti i dettagli per gli interessati. 

Acquista in taxi i biglietti

Questa la nota ufficiale del club: “Siamo lieti di comunicare ai nostri tifosi che da oggi, giovedì 8 febbraio, sarà possibile comprare i biglietti delle partite casalinghe anche all’interno di alcuni taxi selezionati, a partire già dalla gara interna con il Frosinone in programma domenica 11 febbraio alle ore 12:30.Saranno circa 450 i taxi targati “4242” per Firenze che saranno muniti di un Qr Code che permetterà l’acquisto.

Fiorentina
Fiorentina

Ecco cosa servirà fare

Conclude il comunicato: “L’accordo raggiunto con la cooperativa taxi “4242” rende la Fiorentina sempre più digitale nel mondo ticketing e semplifica l’acquisto per venire allo stadio.Basterà inquadrare il Qr Code all’interno del taxi che rimanderà direttamente alla pagina https://www.bigliettifiorentina.com/ per poi procedere all’acquisto.Forza Viola!

Zaccagni, ecco la cifra che Lotito ha rifiutato dalla Fiorentina
Casini: "Viola Park esempio da seguire per i club italiani"

💬 Commenti