Altissimo l'entusiasmo in casa Atalanta dopo la vittoria in casa della Roma che vale la vetta della classifica dopo sette giornate di Serie A, i nerazzurri sono tornati sul campo d'allenamento al Centro Bortolotti di Zingonia dopo aver goduto di un giorno di riposo.

 

Seduta pomeridiana per gli uomini di mister Gian Piero Gasperini, in gruppo tanti ragazzi del settore giovani ad integrare il gruppo orfano dei dodici calciatori convocati in nazionale, oltre agli infortunati Djmsiti, Zapata, Zappacosta e Zortea: quest'ultimi quattro hanno svolto lavoro differenziato atto a velocizzare i tempi per tornare a disposizione dopo la sosta. 

Djimsiti è fuori dal match col Milan, si era pronosticato un ritorno in campo dopo due mesi a seguito del problema al perone sinistro, e dunque dovrebbe rientrare in un paio di settimane. Attesa forte per Duvan Zapata: nel prossimo turno di campionato potrebbe essere a disposizione dopo aver riassorbito il problema muscolare alla coscia sinistra. Stessa data fissata per Zappacosta, che sta lavorando sulla lesione muscolare al retto femorale. Da definire, invece, il ritorno di Zortea.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Nardella: "Restyling viola? Incontro con Commisso andato bene"

💬 Commenti