Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Ciccio Graziani è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per commentare il momento viola. Queste le sue parole sulla Fiorentina.
Evidentemente Dzeko sta ancora bene fisicamente. Non sarà a pieno regime, ma è ideale per dare un’alternativa a Kean. Può portare esperienza, entusiasmo. La Fiorentina deve avere tre attaccanti forti, servirebbe un giovane da mettere dentro al bisogno. Con la Conference quattro attaccanti ci vogliono alla lunga. Ci deve essere un equilibrio tra giovani e meno giovani. Beltran è stato preso come centravanti, ma non è un centravanti. Ha più senso cederlo.
Bisogna capire perché Dodò sia entrato in quest’ottica, mi sembrava contento di giocare a Firenze. Se davvero vuole andare via, che vada via. Ma bisogna capire le cause. Gud? Lo terrei, ma non può prendere palla da Comuzzo. Lui deve dare una mano nel gioco d’attacco. Credo molto nel giocatore.
Su Bianco: Bianco è un buon giocatore. Bisogna capire i margini di miglioramento. Si può tenere in rosa e fargli fare l’alternativa. E’ uno che lotta, si impegna, ha voglia. Oppure gli fai fare un anno di esperienza in più.
Amir Richardson accende l'attenzione su di sé dopo le dichiarazioni rilasciate al noto portale francese…
Arrivano notizie poco confortanti per un calciatore di Serie A con la Roma che dovrà…
In casa Fiorentina per quanto riguarda il campo sono recentemente cambiate le gerarchie. Il capitano…
Nome nuovo per la panchina del Napoli in vista della prossima stagione quando Antonio Conte…
Tra pochi giorni la Fiorentina si recherà allo stadio Tardini per affrontare il Parma. Per…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la diciassettesima giornata di Serie A in programma…