Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Ciccio Graziani è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per commentare il momento viola. Queste le sue parole sulla Fiorentina.
Evidentemente Dzeko sta ancora bene fisicamente. Non sarà a pieno regime, ma è ideale per dare un’alternativa a Kean. Può portare esperienza, entusiasmo. La Fiorentina deve avere tre attaccanti forti, servirebbe un giovane da mettere dentro al bisogno. Con la Conference quattro attaccanti ci vogliono alla lunga. Ci deve essere un equilibrio tra giovani e meno giovani. Beltran è stato preso come centravanti, ma non è un centravanti. Ha più senso cederlo.
Bisogna capire perché Dodò sia entrato in quest’ottica, mi sembrava contento di giocare a Firenze. Se davvero vuole andare via, che vada via. Ma bisogna capire le cause. Gud? Lo terrei, ma non può prendere palla da Comuzzo. Lui deve dare una mano nel gioco d’attacco. Credo molto nel giocatore.
Su Bianco: Bianco è un buon giocatore. Bisogna capire i margini di miglioramento. Si può tenere in rosa e fargli fare l’alternativa. E’ uno che lotta, si impegna, ha voglia. Oppure gli fai fare un anno di esperienza in più.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…