Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Ciccio Graziani è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per commentare il momento viola. Queste le sue parole sulla Fiorentina.
Evidentemente Dzeko sta ancora bene fisicamente. Non sarà a pieno regime, ma è ideale per dare un’alternativa a Kean. Può portare esperienza, entusiasmo. La Fiorentina deve avere tre attaccanti forti, servirebbe un giovane da mettere dentro al bisogno. Con la Conference quattro attaccanti ci vogliono alla lunga. Ci deve essere un equilibrio tra giovani e meno giovani. Beltran è stato preso come centravanti, ma non è un centravanti. Ha più senso cederlo.
Bisogna capire perché Dodò sia entrato in quest’ottica, mi sembrava contento di giocare a Firenze. Se davvero vuole andare via, che vada via. Ma bisogna capire le cause. Gud? Lo terrei, ma non può prendere palla da Comuzzo. Lui deve dare una mano nel gioco d’attacco. Credo molto nel giocatore.
Su Bianco: Bianco è un buon giocatore. Bisogna capire i margini di miglioramento. Si può tenere in rosa e fargli fare l’alternativa. E’ uno che lotta, si impegna, ha voglia. Oppure gli fai fare un anno di esperienza in più.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…