Mbala Nzola è certamente uno dei più grandi flop della stagione della Fiorentina: voluto fortemente da Italiano, non ha assolutamente mantenuto le grandi aspettative al suo arrivo. Tuttavia, ciò che non si può assolutamente imputare all’attaccante è la sua attitudine: sempre sorridente, mai una parola fuori posto.
Nzola, in queste ore, è stato protagonista di un bellissimo gesto: un tifoso, avvicinatosi alla sua macchina, gli ha chiesto dei soldi per un panino da mangiare e lui, con un grande cuore, gli ha regalato 20 euro, una nullità per gente come lui che guadagna ben altre cifre, ma che potrebbero essere vitali per il fortunati tifoso. " target="_blank">Ecco il video della vicenda apparso su Instagram:
“Ieri ha vinto la squadra che ha giocato meglio. La Fiorentina invece è in difficoltà mentale e fisica. Il Bologna ha continuità di rendimento mentre i viola sono su un’altalena. La rosa della Fiorentina in questo momento è superiore ma dal punto di vista dei risultati sta meglio il Bologna. La Fiorentina sta pagando la difficoltà di Nico, Arthur e Bonaventura. Ieri si è visto un divario tra le due squadre clamoroso, pur sapendo che la rosa viola resta migliore. Ora serve tranquillità perché la stagione è ancora lunga e gli obiettivi sono tanti. Italiano sta affrontando il periodo più difficile della sua carriera. Non credo che Italiano sia rimasto senza idee, mi sembra più che altro che sia rimasto senza giocatori. I risultati arrivavano soprattutto quando Bonaventura e Nico facevano girare la squadra. Il calendario della Fiorentina sarà sicuramente stimolante, ma soprattutto difficile.”
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…