Raffaele Palladino è alla sua prima grande sfida a eliminazione diretta: questa sera, contro il Panathinaikos, si cerca un risultato positivo da poter poi amministrare e sfruttare nella gara di ritorno della settimana prossima al Franchi:
Come rimarca la Gazzetta dello Sport, infatti, la Viola è alla ricerca di quel trofeo che negli ultimi due anni le è sempre sfuggito sul più bello, prima con il West Ham e poi con l’Olympiakos. Questa sera l’avversario è tosto ma non insuperabile, motivo per cui i ragazzi di Palladino sono obbligati a crederci fino alla fine. Quanto alle questioni di campo, l’allenatore campano deve ancora decidere chi far agire accanto al ritrovato Kean: in corsa sia Zaniolo che Beltran.
Tra le fila gigliate ci sono ancora alcuni superstiti della dolorosa sconfitta contro l’Olympiakos lo scorso anno in finale di questa competizione (Terracciano, Ranieri, Dodo’, Mandragora, Parisi e Beltran) che vorranno certamente cancellare con una bella prestazione i resti di quella brutta notte: per farlo, si affideranno al ritrovato Moise Kean, al rientro dalla botta rimediata a Verona.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…