Coppa Italia
Coppa Italia

Dopo Lazio-Genoa e Fiorentina-Parma, è stato stilato il tabellone ufficiale della Coppa Italia 2023/2024, dagli ottavi di finale fino alla finalissima dell'Olimpico: continuerà a esserci anche la Viola di Italiano dopo la vittoria ai rigori con il Parma. 

Le teste di serie

Questo l'articolo sulla Coppa Italia di calciomercato.com:Le prime 8 squadre sono state distribuite nel tabellone non più secondo sorteggio, bensì seguendo criteri di merito per la passata annata. L'Inter, vincitrice della passata edizione ha il ranking più alto e, di conseguenza giocherà in casa tutti gli scontri (ad eccezione di una delle due eventuali semifinali). A seguire in ordine di classifica le squadre qualificate alla Champions League Napoli, Lazio e Milan. Quindi Atalanta e Roma, qualificatesi per l'Europa League e infine Juventus e Fiorentina rispettivamente qualificatesi per la Conference League (bianconeri poi esclusi dalla Uefa in favore dei viola).”

Fiorentina
Fiorentina

Gli impegni della Fiorentina

Qualora dovesse superare la vincente di Inter-Bologna, la Fiorentina dovrà affrontare in semifinale la squadra che uscirà dalla vincente di Atalanta-Sassuolo e Milan-Cagliari.

Fiorentina, in arrivo il Christmas Pack per i tifosi
Ancora Poesio: "Fiorentina sempre più dura da decifrare"

💬 Commenti