Viktoria Plzen-Fiorentina streaming (ph. G.Morini)
Viktoria Plzen-Fiorentina streaming (ph. G.Morini)

Questa sera alle ore 18.45 alla “Doosan Arena” di Plzen, si disputerà il match Viktoria Plzen-Fiorentina, valevole per l'andata dei quarti di finale di Conference League, con il ritorno in programma a Firenze il prossimo 18 aprile (sempre ore 18.45).

Negli ottavi la squadra viola ha eliminato gli isrealiani del Maccabi Haifa vincendo 4-3 in trasferta e pareggiano 1-1 al “Franchi”, mentre quella ceca ha avuto ragione degli svizzeri del Servette ai calci di rigore dopo il doppo 0-0 delle due sfide.

La Fiorentina ha disputato 15 partite contro squadre della Repubblica Ceca, con un bilancio positivo che recita 9 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. L'ultimo confronto dei gigliati risale all'Europa League 2016-17 contro lo Slovan Liberec nella fase a gironi (successo per 3-1 in trasferta, bissato poi in casa per 2-0).

Chi avrà la meglio nelle semifinali (2 e 9 maggio), affronterà la vincente dell'altra sfida che vedrà opposti i belgi del Club Brugge e i greci del Paok Salonicco.

Vincenzo Italiano
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano

Viktoria Plzen-Fiorentina, formazioni ufficiali

VIKTORIA PLZEN (3-4-1-2): Jedilicka; Hranac, Hejda, Jemelka; Reznik, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Chory, Vydra.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in tv e streaming

L'incontro Viktoria Plzen-Fiorentina  sarà visibile su Sky Sport Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (ch. 252), con diretta a partire dalle ore 18.40. Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta anche sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: De Rossi rimane l'obiettivo numero uno per il post Italiano

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Il peggiore: con la Juventus Belotti assente ingiustificato

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi