Il Parma di Chivu, archiviato il rocambolesco pari contro l’Inter, si concentra sulla prossima trasferta al Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Di seguito, il resoconto offerto dal portale ParmaLive.com:
Riprenderanno quest’oggi le attività al Mutti Training Center di Collecchio. Dopo due giorni di riposo, i ragazzi di mister Chivu si riuniranno per tornare al lavoro in vista della sfida di domenica 13 aprile alle 15 con la Fiorentina. Nonostante l’ottimo risultato ottenuto sabato, il focus dovrà essere solamente sulla squadra di Palladino, che nell’ultima gara ha pareggiato 2-2 a San Siro.
La squadra di Palladino dovrà superare un altro limite, visto che proprio le squadre di media bassa classifica in questa stagione hanno rappresentato le insidie maggiori in termini di punti e di conseguenza anche di fiducia. Eppure, per far sì che i successi contro le big del campionato (la Fiorentina ha vinto 8 scontri diretti) non restino solo delle belle fotografie da conservare nell’album di famiglia, è indispensabile evitare qualsiasi passo falso. Un risultato negativo rischierebbe di vanificare il bottino di punti raccolto nell’ultimo mese oltre a incidere sul morale del gruppo, decisivo come non mai in una lotta così serrata.
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…