Se la pausa nazionali mette in stand-by il calcio maschile ma non ferma gli impegni del calcio femminile, dove andrà in scena ovviamente anche la Fiorentina di De La Fuente
Domani la Fiorentina Femminile sarà dunque impegnata nell’appuntamento delle ore 15:00 al Viola Park contro il Como. In merito al match ha parlato il tecnico De La Fuente, che ha presentato la sfida ai microfoni ufficiali del club toscano.
Queste le parole di De La Fuente: “Ho fatto due buone stagioni a Como e ho bellissimi ricordi. Affrontiamo una squadra che sta bene e che sta facendo un ottimo campionato. Hanno grandi individualità e sono molto organizzati. Come dimostrato dalle singole partite, che spesso vengono decise da episodi, non ci sono sfide facili in questo campionato. Penso sia presto per parlare di scontri diretti ma sicuramente sarà una partita fondamentale per noi perché siamo molto vicini in classifica. Siamo due squadre che giocano un bel calcio e che vogliono essere protagoniste in questa competizione. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi come nelle altre partite”.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…