News

Mondiale, dalle previsioni del Polpo Paul al cammello fino all'astrologia: ecco chi vincerà

Come sempre prima di un Mondiale ci si affida alle stelle, analogie o anche alle previsioni di qualche animale che accadde con Polpo Paul

Come ogni volta che sta per iniziare un Mondiale, non si spendono mai abbastanza i pronostici sul vincitore; spesso ci si rifugia in previsioni dettate da scelte di animali fino a finire all'astrologia.

Quest'anno l'erede del famoso polpo Paul è il cammello Camilla, che ha iniziato a fare le previsioni delle partite dell'Inghilterra ai Mondiali in Qatar. Secondo i proprietari dell'animale, "Camilla non si sbaglia mai. È il miglior presagio possibile per Gareth e i ragazzi”. Camilla ha pronosticato anche che sarà l'Ecuador a vincere la prima partita del torneo, proprio contro i padroni di casa del Qatar. 

Ma sulla vittoria del Mondiale Camilla non si espone e lo fa l'astrologia.

Il portale argentino Olè ha ripreso la teoria pubblicata di Sports Astrology, che indica come mettere in relazione le stelle in cielo con il calcio. E dagli studi è scaturito che l'Argentina sarà la squadra favorita. Olè torna all'edizione del 2014 quando doveva vincere l'Argentina e lo fece la Germania proprio allo stesso modo, come già accaduto, negli anni 90. Dunque se Messi e company ci credono, inizia a farlo anche in Germania.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Riganò: "Fiorentina sulla strada giusta; in pullman con i tifosi viola è..."