Come ogni volta che sta per iniziare un Mondiale, non si spendono mai abbastanza i pronostici sul vincitore; spesso ci si rifugia in previsioni dettate da scelte di animali fino a finire all’astrologia.
Quest’anno l’erede del famoso polpo Paul è il cammello Camilla, che ha iniziato a fare le previsioni delle partite dell’Inghilterra ai Mondiali in Qatar. Secondo i proprietari dell’animale, “Camilla non si sbaglia mai. È il miglior presagio possibile per Gareth e i ragazzi”. Camilla ha pronosticato anche che sarà l’Ecuador a vincere la prima partita del torneo, proprio contro i padroni di casa del Qatar.
Ma sulla vittoria del Mondiale Camilla non si espone e lo fa l’astrologia.
Il portale argentino Olè ha ripreso la teoria pubblicata di Sports Astrology, che indica come mettere in relazione le stelle in cielo con il calcio. E dagli studi è scaturito che l’Argentina sarà la squadra favorita. Olè torna all’edizione del 2014 quando doveva vincere l’Argentina e lo fece la Germania proprio allo stesso modo, come già accaduto, negli anni 90. Dunque se Messi e company ci credono, inizia a farlo anche in Germania.
Meno di due ore alla chiusura del calciomercato italiano e la Fiorentina è pronta a…
Nella giornata di ieri Fiorentina e Juventus hanno chiuso l'operazione Daniele Rugani che passa in…
La Fiorentina è ancora molto attiva in queste ultime ore di calciomercato invernale ma non…
Mancano meno di 4 ore alla chiusura della finestra di calciomercato invernale in Italia per…
Cremonese scatenata nelle ultime ore di mercato. Dopo il pressing su Luperto del Cagliari, l’ultimo…
Nuovo nome sulla fascia destra per la Fiorentina. Non c'è tempo neanche di accogliere Rugani…