Il giornalista de La Nazione Cecchi, ha commentato la prestazione del giovane portiere Martinelli nella sfida contro il Lask, vinta dai viola per 7-0.
“18 anni, l’età, dicono, dove se il cielo è azzurro vi ride negli occhi. 18 anni, l’età in cui un ragazzo nato dalle parti del Viola Park, ha esordito con la maglia della Fiorentina difendendone la porta. Nelle storie che escono dalla gara stradominata di ieri, quella di Martinelli e una delle più suggestive. Non ha fatto certo una partita che rimarrà epica, una bella uscita da velociraptor a chiudere la porta su una incursione del Lask, qualche presa di routine, un 6 + complessivo in pagella.
Ma è la storia, da Buffon a Donnarumma passando per Giovanni Galli, a dirci che se a 18 anni hai la personalità per reggere le pressioni e le insidie del ruolo, la tua carriera potrebbe essere di lunghissimo corso. Una speranza in una serata bella dove la Fiorentina ha fatto la Fiorentina, soffocando il Lask e avviandosi cosi verso gli ottavi di coppa. Il modo migliore per metter da parte la querelle Biraghi e avviarsi con fiducia all’italiano day di domenica.”
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi dell'estate viola.…
C'è un elemento che, più di ogni altro, sta caratterizzando il mercato estivo della Fiorentina:…
La Fiorentina, dopo i tre onerosi acquisti, deve ora sfoltire la rosa e in questi…
La Fiorentina continua a lavorare senza sosta per costruire una rosa sempre più competitiva in…
La Fiorentina continua a essere una delle assolute protagoniste del mercato estivo. Dopo aver piazzato…
La Fiorentina guarda con attenzione in casa Milan per rinforzare la rosa in vista della…