La Fiorentina, presentato il nuovo allenatore e delineato il piano di marcia per la prossima stagione, è alle prese con alcune trattative in entrata e in uscita per far quadrare i conti e fornire a Raffaele Palladino una squadra subito competitiva per le tre competizioni a cui parteciperà la Viola nella stagione 24/25.
Stando alla Nazione, gli addii di Maxime Lopez, Duncan, Arthur ma anche di Castrovilli e Bonaventura (sugli ultimi due inizia a diffondersi scetticismo sul fronte rinnovo) potrebbero permettere alla Viola di risparmiare una cifra vicina ai 10 milioni di euro lordi sul monte ingaggi: un numero non da poco in ottica Fair Play Finanziario e in ottica acquisti futuri.
Siamo arrivati a 3 punti dal sesto posto… Non siamo felici per l’ottavo posto, e vogliamo sicuramente migliorare questa posizione insieme al nuovo scout. Investiamo tanto sul settore giovanile, e vogliamo dare un futuro vincente ma soprattutto sostenibile per le nostre casse. Dobbiamo essere bravi a trovare i talenti giusti per alzare il livello ma a costi fattibili e accessibili come abbiamo sempre fatto. Siamo preoccupati per il problema stadio, perché non c’è la minima programmazione.
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…
Oggi, venerdì 23 gennaio, alle ore 11:30, la Fiorentina presenterà ufficialmente Harrison all'interno del Wind3…