La Repubblica (Firenze) questa mattina propone un focus sulla situazione portieri in casa Fiorentina in vista della prossima stagione. Il reparto non dovrebbe essere rivoluzionato, l’idea di base è quella di tenere Pietro Terracciano ritenuto incedibile dalla società. Piuttosto si cercherà sul mercato un giocatore di pari livello, un co-titolare in grado di alternarsi col numero uno viola nelle tante partite da disputare tra tutte e tre le competizioni nell’arco della prossima stagione.
Come portiere da alternare a Terracciano al nuovo tecnico viola Raffaele Palladino sarebbe piaciuto il suo fedelissimo del Monza Michele Di Gregorio, che però oltre ad essere fuori dalla portata dal punto di vista economico è anche ad un passo dalla Juventus. Un nome che piace tuttora è invece quello di Vladimiro Falcone, reduce da due ottime stagioni al Lecce e abbordabile sul mercato.
Se dovesse dunque arrivare un portiere dal mercato sarebbe Christensen a fare le valige con Martinelli da valutare poichè in caso arrivi un secondo per lui si apriranno le vie del prestito.
L'ex allenatore di Lazio e Inter a giugno del 2025 ha lasciato l'Italia ed è…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, terminata con una sconfitta per i viola,…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…
Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…
David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…