Il ritiro della Fiorentina è alle porte: Raffaele Palladino non vede l’ora di misurarsi con la realtà Viola e con i suoi nuovi giocatori. Tra questi, c’è qualcuno che si allena già per conto proprio con l’obiettivo di farsi trovare pronto dal nuovo allenatore gigliato.
Come riporta il profilo Facebook della Sestese Calcio – piccola società della provincia fiorentina – l’ivoriano si allena già in vista della prossima stagione, con l’obiettivo e la voglia di conquistare Palladino fin dai primissimi giorni di ritiro, anche per scacciare eventuali sirene di mercato.
Christian Kouame si è sempre contraddistinto per la duttilità e la voglia di mettersi al servizio della squadra, doti molto apprezzate da Vincenzo Italiano, che però adesso è approdato al Bologna. Kouame non sa ancora cosa ne sarà del suo futuro alla Fiorentina. Molto dipenderà dalla scelta di Palladino di includerlo o meno nel suo progetto tecnico per la prossima annata.
Il momento in casa Fiorentina è decisamente delicato con i viola che stanno cercando di…
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…