Giovanni Malagò, il presidente del Coni, ha voluto aprire una parentesi su Edoardo Bove nella XV edizione del Premio ‘Andrea Fortunato – Lo Sport è vita’, dato che il ragazzo sarebbe dovuto essere premiato, ma a causa del malore, impossibilitato ad essere presente.
Il centrocampista ex giallorosso sarebbe dovuto essere premiato nella XV edizione del ‘Premio Andrea Fortunato – Lo Sport è vita’, ma a causa della sua situazione, è stato ovviamente impossibilitato a essere presente e raggiungere il presidente del Coni Giovanni Malagò, il quale ha speso delle belle parole per il giocatore.
Malagò ha detto di Bove:
“Conosco benissimo Edoardo. Conosco la famiglia tramite Diego Tavano, il suo agente, che conosco molto bene. Ho sempre avuto contatti con lui, ieri con un po’ più di calma. Mi sembrava doveroso sentirlo, parlarci: l’ho trovato sereno, maturo, intelligente, conscio della realtà, saggio e lucido. Io credo che con calma ci saranno anche i presupposti per proseguire la carriera, a prescindere dagli aspetti italiani. Ma questo non sta a me dirlo”.
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…
L'ultimo mercato della Fiorentina non ha cambiato solo il volto dei giocatori della squadra, ma…
L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventiquattresima giornata di Serie A in programma…
I numeri dell’attacco della Fiorentina fotografano una crisi offensiva evidente, che va ben oltre il…