Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Il noto quotidiano Tuttosport questa mattina analizza il periodo no che la Fiorentina sta vivendo da inizio stagione. I viola hanno deluso anche contro il Pisa uscendo dallo stadio con uno 0-0 e ancora una volta senza vincere e anche senza segnare neanche un gol. Un qualcosa di inaspettato sia all’interno del club che nella piazza dopo gli oltre 90 milioni spesi nel mercato estivo.
L’unica certezza oggi, come sottolinea il quotidiano, si chiama Stefano Pioli. Il tecnico ha la fiducia del club che è convinto che in un modo o nell’altro la squadra riuscirà a tirarsi fuori da questa brutta situazione.
La decisione della società è quella di andare avanti insieme nella ferma convinzione sul progetto triennale con Stefano Pioli alla guida. Il presidente Commisso è in contatto continuo col Viola Park dall’America e Pioli è il primo ad essere deluso ed arrabbiato ma l’intenzione di mollare oggi non c’è. Ieri mattina è andato in scena l’ennesimo confronto tra tecnico e squadra in vista di una settimana che si preannuncia tutt’altro che semplice.
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…
Ancora due giorni poi sarà derby tra Fiorentina e Pisa. Per questa sfida i viola…
L'ex dirigente viola oggi direttore generale del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della corsa salvezza…
Il Milan continua ad avere problemi in attacco. La squadra di Allegri segna ma nessuno…
Come accaduto già per tante tifoserie, anche i sostenitori del Parma hanno scelto di disertare…