Italiano
Italiano

Vincenzo Italiano  è sembrato uno dei più scossi e provati dalla stanchezza e dal dolore degli ultimi giorni

Italiano e la Fiorentina continuano insieme?

Nel raccontare la giornata di profonda commozione passata ieri al Viola Park nel ricordo di Joe Barone, la Nazione si sofferma anche su Vincenzo Italiano. Il tecnico della Fiorentina è sembrato uno dei più scossi e provati dalla stanchezza e dal dolore degli ultimi giorni, per un lutto che potrebbe cambiare anche qualche decisione personale che sembrava già presa. Scrive Paolo Chirichigno sul quotidiano fiorentino: 

 Arriva Italiano con la famiglia, è scosso. Una settimana fa aveva fatto capire che la sua avventura viola potrebbe finire a giugno. Adesso, con quello che è successo, dubitiamo voglia lasciare questa famiglia. Ma sono solo sensazioni

 

Gilardino

 

Le voci di mercato, Italiano e Gilardino

Gilardino, dal Genoa alla Fiorentina?

 Su Il Secolo XIX, si legge che il club ligure sta stringendo sul rinnovo contrattuale del tecnico. L'appuntamento per discutere i termini dello stesso è fissato subito dopo Pasqua, ma nel frattempo la Fiorentina e il Monza, sempre stando a quanto riporta il quotidiano genovese, si sono già interessati a lui, viste le probabili uscite di Italiano per la viola e di Palladino per la squadra brianzola.

ll futuro di Italiano….

Stando ad alcune indiscrezioni è possibile che l'attuale tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, possa sedere sulla panchina del Torino. La seguente ipotesi è stata presentata da giornalisti vicini all'ambiente granata, tra questi Fabrizio Turco, penna de La Repubblica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Quanta qualità a destra per la Fiorentina, chi è più forte tra Kayode e Dodo?
Rocco Commisso si fermerà a Firenze per diverso tempo

💬 Commenti