Da quando Lionel Scaloni è diventato CT dell’Argentina, Lucas Martinez Quarta è stato una presenza (quasi) fissa nei ritiri dell’Albiceleste. L’ex difensore del River Plate però non è rientrato nell’ultimo giro di convocazioni. Una decisione curiosa e comunque in controtendenza col buon momento del Chino in maglia viola.
Una decisione che non ha fatto felice il giocatore il quale però non si è abbattuto e, come dichiarato in una recente intervista al portale Bolavip, si è concentrato sulla Fiorentina. Queste le sue parole:
“Ovviamente mi dispiace ma il CT ha deciso che ci sono altri miei compagni che stanno meglio di me in questo momento e lo rispetto. Devo continuare a focalizzarmi sulla Fiorentina senza pensare ai Mondiali, che era ciò che mi ero prefisso ad inizio anno. La cosa più importante è fare bene con la Fiorentina e avere continuità. Se riesco a fare ciò, sarà più facile per me trovare un posto in Nazionale”
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…