Pasquale Bruno, ex calciatore tra le altre, di Juventus, Torino e Fiorentina, è intervenuto al canale Twitch di “TvPlay”, dove oltre a esprimere la sua opinione sul tecnico juventino, Massimiliano Allegri, ha lanciato anche una dura frecciata al calciatore della squadra bianconera e della Nazionale azzurra, Federico Chiesa, reo secondo lui di essere un simulatore. Di seguito vi riportiamo le due parole.
In carriera ha vinto tanto, ma la Juve che ha adesso non è all’altezza di quella che aveva prima. Non puoi vincere con Locatelli, Chiesa, Vlahovic. Il serbo quando lo vedo mi agito sul divano. Vlahovic ha una frenesia nel giocare la palla, è nervoso. La differenza la fanno i calciatori: se non hai i giocatori forti, non vinci. Lui è come Mourinho, un grande gestore di uomini e spogliatoio. Poi ci sono allenatori come De Zerbi, Motta, che danno una impronta alla squadra, come fece Sacchi. Se diamo ad Allegri giocatori veri, tornerà a vincere
In Serie A ci sono tantissimi simulatori. Chiesa è il primo di tutti: è il capobanda. Appena li tocchi fanno sceneggiate incredibili. Chiesa è un buon calciatore ma non è un fuoriclasse.
Poi una chiusura sul calcio di oggi:
Se giocassi oggi sarei il capitano della Lazio o della Roma, di una big del campionato insomma. In Serie A non ci sono fuoriclasse, al massimo ottimo calciatori.
LEGGI ANCHE: Zuliani attacca la Roma: “A chi vuoi che interessino le loro plusvalenze. Non c’è traccia di..”
Il calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese in vista degli ultimi giorni della sessione invernale di…
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…