La Fiorentina di Raffaele Palladino è pronta per la prima partita stagionale in Conference League: di fronte, la compagine gallese The New Saints, alla prima grande trasferta europea. Il Franchi è pronto ad accogliere le due squadre in quella che deve essere per i gigliati la partita della svolta.
Il match potrà essere seguito in diretta su Sky Sport (canale 253) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOWTV (previo abbonamento al pacchetto Sport dell’applicazione). Saranno in 10 mila al Franchi, ma il sostegno del tifo fiorentino non mancherà di certo nemmeno di fronte agli schermi.
La Fiorentina è una società molto ben strutturata con l’eccellenza del “Viola Park” che in passato ho avuto il piacere di visitare. Lavora bene e le auguro che sia l’anno giusto per vincerla questa Coppa, dopo due finali consecutive […] Moise Kean è forte e, insieme a Gudmundsson, è un elemento molto interessante. Speriamo crescano bene e Firenze mi sembra la piazza ideale […] Sarebbe una sfida bellissima e e per i viola vincerla avrebbe perfino più valore perché la presenza di una formazione, che è fra le 20 top d’Europa, è ancora più stimolante e accresce il valore di tutta la competizione.
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…