Buone notizie in casa Juventus dove è stato “Approvato il bilancio consolidato per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2023, che evidenzia una perdita di € 123,7 milioni.
Il Consiglio di Amministrazione ha aggiornato le stime del Piano 2023/24 – 2026/27, e ha definito le linee guida di una manovra di rafforzamento patrimoniale da attuarsi mediante la riduzione del capitale sociale al minimo legale e contestuale aumento del capitale sociale, a pagamento, per massimi € 200 milioni
Soldi che saranno probabilmente investiti sul mercato: in cima alla lista dei desideri dell’estate c’era l’obiettivo della Fiorentina Domenico Berardi, dunque facile pensare che il club bianconeri riprovi l’assalto a gennaio per il capitano del Sassuolo.
Il futuro di Bruno Fernandes al Manchester United resta tutto da definire. Il centrocampista portoghese…
Il mercato della Fiorentina potrebbe riservare un'opportunità interessante in vista della prossima stagione. Tra i…
Paolo Vanoli ha parlato anche di Cher Ndour nella conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Fiorentina,…
La pausa per le nazionali avrebbe dovuto aiutare Paolo Vanoli a imprimere con maggiore decisione…
La sua presenza al Franchi rischia di saltare. L'attaccante del Como deve fare i conti…
La Juventus blinda uno dei giocatori che, dopo un'estate complicata, è riuscito a ritagliarsi nuovamente…