Domenica la Roma di Ranieri ospiterà la Fiorentina di Palladino per la 35a giornata di Serie A. I giallorossi, senza impegni di coppa, si sono già proiettati a preparare la sfida di campionato.
Buone notizie arrivano da Trigoria per i giallorossi. Sir Claudio Ranieri ha recuperato per la sfida contro la Fiorentina di domenica il difensore Nelsson. Attraverso un video caricato dalla società con il classico buongiorno dato dai giocatori, si è rivisto proprio il danese, dopo un lungo stop durante più settimane. Dalla Capitale quindi, filtra che il giocatore sarà sicuramente a disposizione del mister.
Nelsson e Dybala erano gli unici giocatori che mister Ranieri non avrebbe avuto a disposizione per la sfida contro i viola. Come sopracitato, però, il danese sarà presente nel match dell’Olimpico di domenica. L’ex Juventus e campione del Mondo, Paulo Dybala, non sarà ovviamente tra i convocati, data l’operazione al legamento del crociato, che gli ha compromesso di concludere la stagione nell’ultima giornata di campionato.
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…