Domenica la Roma di Ranieri ospiterà la Fiorentina di Palladino per la 35a giornata di Serie A. I giallorossi, senza impegni di coppa, si sono già proiettati a preparare la sfida di campionato.
Buone notizie arrivano da Trigoria per i giallorossi. Sir Claudio Ranieri ha recuperato per la sfida contro la Fiorentina di domenica il difensore Nelsson. Attraverso un video caricato dalla società con il classico buongiorno dato dai giocatori, si è rivisto proprio il danese, dopo un lungo stop durante più settimane. Dalla Capitale quindi, filtra che il giocatore sarà sicuramente a disposizione del mister.
Nelsson e Dybala erano gli unici giocatori che mister Ranieri non avrebbe avuto a disposizione per la sfida contro i viola. Come sopracitato, però, il danese sarà presente nel match dell’Olimpico di domenica. L’ex Juventus e campione del Mondo, Paulo Dybala, non sarà ovviamente tra i convocati, data l’operazione al legamento del crociato, che gli ha compromesso di concludere la stagione nell’ultima giornata di campionato.
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…
Questa sera andrà in scena al Franchi con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00…
Questa sera, 27 gennaio alle ore 21, lo stadio Artemio Franchi di Firenze si accende…
Era nell'aria da qualche settimana e alla fine è confermato: Hans Nicolussi Caviglia lascia la…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…