Domenica la Roma di Ranieri ospiterà la Fiorentina di Palladino per la 35a giornata di Serie A. I giallorossi, senza impegni di coppa, si sono già proiettati a preparare la sfida di campionato.
Buone notizie arrivano da Trigoria per i giallorossi. Sir Claudio Ranieri ha recuperato per la sfida contro la Fiorentina di domenica il difensore Nelsson. Attraverso un video caricato dalla società con il classico buongiorno dato dai giocatori, si è rivisto proprio il danese, dopo un lungo stop durante più settimane. Dalla Capitale quindi, filtra che il giocatore sarà sicuramente a disposizione del mister.
Nelsson e Dybala erano gli unici giocatori che mister Ranieri non avrebbe avuto a disposizione per la sfida contro i viola. Come sopracitato, però, il danese sarà presente nel match dell’Olimpico di domenica. L’ex Juventus e campione del Mondo, Paulo Dybala, non sarà ovviamente tra i convocati, data l’operazione al legamento del crociato, che gli ha compromesso di concludere la stagione nell’ultima giornata di campionato.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…