Raffaele Palladino non ha guidato direttamente la sua Fiorentina dalla panchina (per il rosso rimediato in occasione del match contro il Milan) ma ha comunque avuto modo di assistere a una splendida prestazione da parte dei suoi. La nota più bella, oltre alla vittoria e alla doppietta di Colpani, è certamente la super prestazione di Lucas Beltran.
Come riporta anche il Corriere Fiorentino, la vittoria di ieri porta con sé tante cose positive, come la rinascita dell’ex River Plate, ma anche qualche pensiero negativo come la preoccupazione per le condizioni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. La speranza di Palladino è che i loro infortuni non siano poi così gravi e che possano entrambi rientrare in tempi brevi.
Contro la formazione svizzera potrebbero avere dell’importante minutaggio Pietro Terracciano – ormai definitivamente scalzato da De Gea come portiere titolare -, Capitan Biraghi, Michael Kayode e anche Riccardo Sottil, entrato ieri a partita in corso. Con gli stop di Kean e Gudmundsson, davanti agiranno quasi sicuramente Beltrán e Kouame, con Richardson in mezzo al campo. Possibile ritorno di Quarta tra i titolari.
La Fiorentina questa sera sarà di scena a Losanna per la Conference League. Un impegno…
Non terminano le preoccupazioni in casa Fiorentina con i viola che, oltre ad una classifica…
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…