FOTO-SOCIAL%2C+Terracciano%3A+%E2%80%9CEmozionato+e+orgoglioso+per+il+rinnovo+con+la+Fiorentina.+Ringrazio+il+club%2C+dar%C3%B2+tutto+per+questi+colori%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/166135238150/foto-social-terracciano-emozionato-e-orgoglioso-per-il-rinnovo-con-la-fiorentina-ringrazio-il-club-daro-tutto-per-questi-colori/amp/

FOTO-SOCIAL, Terracciano: “Emozionato e orgoglioso per il rinnovo con la Fiorentina. Ringrazio il club, darò tutto per questi colori”

Pietro Terracciano portiere della Fiorentina fresco di rinnovo fino al 2023 ha pubblicato sui propri profili social un post di ringraziamento per l’accordo raggiunto con i viola: “Sono davvero emozionato e orgoglioso nel poter annunciare di aver prolungato il mio rapporto con la maglia viola e Firenze fino al 2023… Grazie di cuore Fiorentina, continuerò come sempre a dare tutto me stesso per i tuoi colori“. Ecco di seguito il post:

Redazione

Recent Posts

Futuro Endrick, arriva l’annuncio: Milan gelato

Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma le grandi società stanno già iniziando a…

1 ora ago

(FOTO) Vanoli in conferenza: “Non dobbiamo guardare la classifica. Avere la squadra giovane non è un alibi. Ranieri? Andrà valutato”

Alle ore 14:30 ha parlato in conferenza stampa l'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli in vista…

3 ore ago

Chiesa in Serie A, in tre si sfidano per il cartellino dell’ex viola

Il futuro di Federico Chiesa potrebbe nuovamente essere di Serie A. L'esterno offensivo, protagonista in…

3 ore ago

Fiorentina-Como, cambia tutto in attacco: Vanoli riflette, tegola per Fabregas

La Fiorentina si avvicina alla sfida contro il Como con alcuni dubbi da risolvere, tra…

4 ore ago

Fiorentina, una pista da 20 milioni per il futuro: intanto, ecco le ultime su Gonçalves e Atta

La Fiorentina guarda al futuro e continua a muoversi sul mercato per individuare un possibile…

5 ore ago

Fiorentina, il Franchi tra biglietti e fotovoltaico: approvate due richieste dal Consiglio di Quartiere 2

Il futuro dello stadio Artemio Franchi passa anche dal prezzo dei biglietti e dalla sostenibilità…

5 ore ago