Dodo (ph. G.Morini)
Dodo (ph. G.Morini)

La partita con la Primavera ha lanciato i primi messaggi positivi, e adesso il rientro di Dodo' - fermo da mesi per un brutto infortunio - è definitivamente sulla strada del ritorno a disposizione di Vincenzo Italiano e della Fiorentina

“Allora ci siamo!”

In una delle sue Instagram stories, Dodo' ha infatti pubblicato uno screenshot della conversazione con il dottor Pengue - lo specialista che lo ha seguito durante la sua riabilitazione - riguardo alle impressioni sulla partita disputata dal brasiliano con la Primavera contro il Bologna: molto bello il messaggio “Da domani si inizia una nuova vita” del medico, dopo aver visto il giocatore in campo e non aver notato problemi o complicazioni nel corso del match. Lo stesso Dodo' ha recentemente pubblicato un post con la descrizione “Sto tornando, più forte di prima”: 

Dodo' esulta al Franchi con Bonaventura
Dodo' esulta al Franchi con Bonaventura

Il terzino in campo con la Primavera Viola

La Fiorentina Primavera supera il Bologna Primavera con una goleada: il risultato finale ha infatti visto i ragazzi di Daniele Galloppa imporsi per 5-0. Gigliati che così si sono portati al 12esimo posto, a quota 29 punti, a -1 dal Verona. Tra i protagonisti della gara, anche Dodo', che oggi è tornato a calcare il campo dopo il lunghissimo infortunio. Il terzino destro è partito titolare, giocando 60 minuti. Prestazione abbastanza anonima fino al minuto 56', quando ha avviato l'azione che ha portato al vantaggio della Fiorentina. Una bella discesa del giocatore che ha scaricato su Fortini, che ha poi fornito l'assist per l'1-0 di Braschi. Per il resto, il giocatore non è ancora ovviamente in forma e spesso ha dato la sensazione di non fidarsi troppo del suo fisico nei contrasti, dato che ha evitato la maggior parte degli scontri contro gli avversari. 

Kayode, parla l'agente: "Fiorentina nel cuore, ora sta bene"
Presidente Giorgetti: " Restyling Franchi partito, bisogna pensare alla copertura..."

💬 Commenti