Champions+League%2C+il+ritorno+dei+playoff%3A+calendario+e+orari
fiorentinaunocom
/news/168857341446/champions-league-il-ritorno-dei-playoff-calendario-e-orari/amp/

Champions League, il ritorno dei playoff: calendario e orari

Si torna in campo in Europa con la Champions League: oggi martedì 18 e domani mercoledì 19 febbraio, ci sarà il ritorno dei playoff della massima competizione europea. Di seguito il programma delle italiane. 

Il programma di oggi 18 febbraio: in campo Milan e Atalanta

Oggi scenderanno in campo Milan e Atalanta. I rossoneri ospiteranno gli olandesi del Feyenoord in questa sfida di ritorno, mentre la Dea di Gasperini avrà in casa il Club Brugge. Saranno fondamentali le loro vittorie, soprattutto per il ranking Uefa, ma anche perché hanno entrambe perso nella sfida di andata. Di seguito il programma:

  • Ore 18.45: MILAN-FEYENOORD
  • ore 21.00: ATALANTA-CLUB BRUGGE
  • ore 21.00: BAYERN MONACO-CELTIC
  • ore 21.00: BENFICA-MONACO
Champions League

Il programma di domani 19 febbraio: c’è la Juventus

La Juventus arriverà in casa del PSV con l’andata vinta all’Allianz Stadium per 2-1, grazie ai gol di Mckennie e Mbangula. Sarà anche questa sfida fondamentale per ottenere punti per il ranking Uefa per il quinto posto extra per la prossima stagione della massima competizione europea.

  • ore 18.45: BORUSSIA DORTMUND-SPORTING LISBONA
  • ore 21.00: REAL MADRID-MANCHESTER CITY
  • ore 21.00: PARIS SAINT GERMAIN-BREST
  • ore 21.00: PSV EINDHOVEN-JUVENTUS
Gaia Turati

Published by
Gaia Turati

Recent Posts

Centrocampo Fiorentina, manca equilibrio: ecco l’unica certezza

La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…

1 ora ago

Fiorentina, “suicidio tattico”: la mossa di Vanoli che ha fatto scatenare la bufera

La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…

2 ore ago

Stadio Franchi, ripartono i lavori alla Curva Fiesole: 10mila posti e copertura nord entro il 2027

Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…

3 ore ago

Fiorentina, Kean rassicura dopo l’infortunio: “Sto bene, pronto a tornare”

Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…

3 ore ago

Fiorentina, la stagione più difficile degli ultimi 50 anni: errori, tensioni e scelte da rivedere

Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…

3 ore ago

Fiorentina, fiducia a Vanoli ma tensione nello spogliatoio. Paratici chiede una svolta: cosa succede oggi

Paolo Vanoli resta alla guida della Fiorentina con la piena fiducia della società, ma il…

4 ore ago