La Fiorentina, stavolta contro il Milan, cambierà nuovamente fisionomia, per la tredicesima volta su tredici gare. Mister Italiano ha sempre esplorato in largo i confini della rosa, ed ha dato minutaggio, anche se a volte ridotto, a molti giocatori. Adesso dovrà far fronte a due squalificati, Milenkovic e Quarta, ed a diversi infortunati: Nastasic e Pulgar. Il cileno andrà valutato a seguito dell’esperienza, stavolta in panchina, con la nazionale cilena, la quale non l’ha schierato per via di un problema alla caviglia. Aggregati Lucchesi e Frison alla prima squadra, Odriozola verso la vittoria nel ballottaggio con Benassi, e Venuti che affiancherà Igor in difesa.
Articoli recenti
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”
Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo
Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: le scelte di Vanoli e Baroni
“Il Re Leone guida il carro armato”: Vanoli e il futuro della panchina viola