Poche settimane fa sembrava che il nome di Tanner Tessmann fosse finito nel dimenticatoio. Adesso invece, nel momento in cui scriviamo, potrebbe rappresentare il primo rinforzo per il centrocampo di Raffaelle Palladino.
L’attuale giocatore del Venezia è la prima scelta della Fiorentina: fisicità, tecnica e propensione offensiva hanno convinto i gigliati.
Come riporta il Corriere dello Sport parliamo di circa 5-6 milioni.
A rappresentare però un problema sono le pretese del calciatore. I gigliati stanno lavorando proprio per abbassare gli stipendi. La volontà dei viola è comunque quella di andare fino in fondo considerati anche i buoni rapporti che ci sono tra le due società.
Tanner Tessmann, rivela il quotidiano, avrebbe già dato una risposta positiva per il suo trasferimento alla Fiorentina. Adesso manca solo l’accordo da trovare tra le due società, un accordo che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Sulla trattativa filtra ottimismo, con molta probabilità Tessmann sarà un nuovo centrocampista gigliato.
Seguiranno sviluppi.
L'ex allenatore di Lazio e Inter a giugno del 2025 ha lasciato l'Italia ed è…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, terminata con una sconfitta per i viola,…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…
Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…
David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…