Intervenuto a TWW Radio, Claudio Gavillucci – arbitro – ha voluto commentare i principali episodi che hanno dato vita a dibattito in questa 15esima giornata di Serie A: tra questi, la seconda ammonizione e conseguente espulsione di Nicola Zalewski in Roma-Fiorentina.
Queste le sue parole: “Roma-Fiorentina, c’è il secondo giallo a Zalewski? Ci può stare, è un intervento imprudente sopra la caviglia. Se lo inserisci in quel contesto, rispetto a quello non fatto proprio da Kayode su Zalewski poco prima è estremamente severo. Se non fai giallo su quello, anche sul polacco non devi darlo.”
Conclude Gavillucci: “Calcio di rigore all’Inter contro l’Udinese? Ripeto, non ho mai fischiato rigori del genere. Sono del parere che il calcio di rigore è una cosa seria, è la massima punizione, deve essere un fallo limpido. E non mi è sembrato che una mano sulla spalla possa decretare un rigore.”
Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…
Alle ore 15:30 Fabio Grosso ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park nella…
Ci sono partite che, ancora prima del fischio d’inizio, raccontano già molto delle gerarchie di…
Ci sono giocatori che, in pochi mesi, riescono a rivoluzionare totalmente la propria posizione all'interno…
Il mercato della Fiorentina non si concentrerà soltanto sui nuovi acquisti. A pochi giorni dalla…
Il mercato della Fiorentina (e non solo) si avvicina al rettilineo finale. A poco più…