Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato di Bonaventura e delle prossime partite che attendono la Fiorentina:
Su Bonaventura:
“Ha perso un po’ di smalto fisicamente dopo la nazionale, lui come anche Gonzalez che è calato nel momento in cui ci si aspettava potesse essere lui a tirarci fuori dai guai.”
Su Cukaricki-Fiorentina:
“Oggi bisogna vincere per ritrovare fiducia. Non saranno una grande squadra ma in trasferta è tutto più difficile, mi aspetto una gara molto fisica.”
Sul Bologna:
“Temo questa partita anche più della Juventus. Thiago Motta li fa giocare molto bene e la Fiorentina arriva a questa sfida dopo tre sconfitte consecutive in campionato. Importante arrivare tranquilli alla sosta.”
La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…
A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…
La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…
Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…
Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…
Il futuro di Daniele Rugani potrebbe riportarlo in una piazza che conosce già molto bene.…