Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Durante la sosta per la pausa delle Nazionali la Fiorentina affronterà il Signa in un'amichevole. A rendere ufficiale la gara è stata la stessa società gialloblù, di seguito il comunicato.

Ecco quando verrà giocata Fiorentina-Signa

È tutto pronto per l’inizio delle celebrazioni per i 110 anni dalla fondazione del Signa 1914. Il Consiglio ha predisposto un calendario ricco di iniziative ed eventi che serviranno non solo per festeggiare questo importante traguardo ma anche per valorizzare la comunità di sportivi e appassionati che vive intorno alla società gialloblu. Il primo appuntamento in calendario è sabato 23 Marzo con la partita amichevole tra Signa e Fiorentina. Come avvenne nel 1926, quando il Signa tenne a battesimo la neocostituita Fiorentina con una partita amichevole, nel 2024 la squadra viola festeggia Signa con una nuova amichevole che si disputerà alle ore 11:00 allo Stadio Artemio Franchi

Franchi, Curva Fiesole

Andrea Ballerini si sofferma anche sulla situazione legata alle condizioni di Joe Barone

Ci auguriamo che questa partita possa essere disputata con la serenità che in queste ore manca a tutto l’ambiente viola. Siamo ovviamente in apprensione per le condizioni di salute del dg Joe Barone; saremmo lieti di assistere alla partita sapendolo in buone condizioni e felice per i nostri festeggiamenti”.

Leggi anche → Casini: "Nessuno è più forte di te, ti aspettiamo a Bagno a Ripoli Joe"

Leggi anche → Comune FI: "Tutto il Consiglio comunale si stringe intono alla famiglia Barone"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Arthur pronto a tornare alla Juventus? Il riscatto è lontano: le parole del suo agente

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi