Mercoledì sera la vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta, ieri sera il successo della Primavera viola contro il Torino. Archiviate queste due belle serate per il mondo gigliato, la squadra di Vincenzo Italiano si presta a preparare la gara di domenica sera contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino in programma alle 20:45.
Di seguito quanto riportato da La Nazione:
Italiano e lo staff medico dovranno valutare alcuni singoli:
Martinez Quarta, per esempio, che era convocato ma contro i bergamaschi non è andato neanche in panchina perché non ha recuperato dagli acciacchi della sfida con il Milan.
Anche Arthur resta da valutare, mercoledì è entrato nel finale ma è apparso molto lontano dalla miglior condizione. nn nn
Discorso diverso per Kouamé, reduce da due partite consecutive da titolare nel giro di pochi giorni dopo un lungo stop.
“Non so se riuscirà a recuperare per la partita di domenica dopo questo grande sforzo, spero che possa recuperare in fretta”, ha detto Italiano nella conferenza stampa post partita proprio sull’attaccante ivoriano. Il tecnico viola ha ricevuto molti segnali positivi nella serata di Coppa Italia, dalla squadra e da diversi giocatori. La speranza è quella di trovare continuità, anche nella partita più sentita dai tifosi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina si prepara a vivere un’estate di profondi cambiamenti. Tra possibili cessioni eccellenti, nuovi…
La Fiorentina ha ufficialmente chiuso un capitolo della propria storia recente. Dopo 210 giorni alla…
Federico Chiesa torna a parlare e le sue parole non sono passate inosservate in casa…
La Fiorentina è pronta ad accogliere Fabio Grosso. L’ultimo ostacolo burocratico verso l’inizio della nuova…
La prossima settimana rappresenterà uno snodo fondamentale per il futuro della Fiorentina. Mentre il club…
A Roma prende forma la nuova Lazio di Gennaro Gattuso, con il club biancoceleste al…