Arrivano alcuni indizi circa quello che sarà la strategia di mercato che la Fiorentina attuerà nel corso di gennaio 2022. Infatti, nel corso della sua conferenza tenuta pochi minuti fa presso la sala stampa “Manuela Righini” sita al Franchi di Firenze ha il tecnico dei gigliati Vincenzo Italiano ha presentato il match di domani contro la Salernitana.
Tra le varie dichiarazioni rilasciate alla stampa presente, il mister gigliato ha ribadito la necessità di trovare punti importanti anche domani contro i granata, tenendoci a precisare che non ci sia nessun patto in particolare stretto con Dusan Vlahovic circa il raggiungimento di ulteriori record da qui a fine stagione.
Castrovilli, Dragowski e Nastasic sono ancora indisponibili, mentre il resto del gruppo non ha problemi. A fine conferenza il tecnico ha chiosato anche sul mercato di gennaio, asserendo che da qui sino al termine di dicembre la concentrazione sarà riversata esclusivamente sul campo, ma che in linea con la società tutti hanno delle idee precise su dove si possa intervenire e come.
LEGGI ANCHE: Vlahovic, pressing della Juve per un colpo ‘Chiesa style’. L’Arsenal non molla il serbo
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Salernitana, Italiano: “Mai visti così tanti infortunati in carriera. Mercato? Abbiamo delle idee…”
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…