Arrivano alcuni indizi circa quello che sarà la strategia di mercato che la Fiorentina attuerà nel corso di gennaio 2022. Infatti, nel corso della sua conferenza tenuta pochi minuti fa presso la sala stampa “Manuela Righini” sita al Franchi di Firenze ha il tecnico dei gigliati Vincenzo Italiano ha presentato il match di domani contro la Salernitana.
Tra le varie dichiarazioni rilasciate alla stampa presente, il mister gigliato ha ribadito la necessità di trovare punti importanti anche domani contro i granata, tenendoci a precisare che non ci sia nessun patto in particolare stretto con Dusan Vlahovic circa il raggiungimento di ulteriori record da qui a fine stagione.
Castrovilli, Dragowski e Nastasic sono ancora indisponibili, mentre il resto del gruppo non ha problemi. A fine conferenza il tecnico ha chiosato anche sul mercato di gennaio, asserendo che da qui sino al termine di dicembre la concentrazione sarà riversata esclusivamente sul campo, ma che in linea con la società tutti hanno delle idee precise su dove si possa intervenire e come.
LEGGI ANCHE: Vlahovic, pressing della Juve per un colpo ‘Chiesa style’. L’Arsenal non molla il serbo
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Salernitana, Italiano: “Mai visti così tanti infortunati in carriera. Mercato? Abbiamo delle idee…”
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…