Atalanta%2C+assalto+a+Kouam%C3%A8
fiorentinaunocom
/news/177904455174/atalanta-assalto-a-kouame/amp/

Atalanta, assalto a Kouamè

In casa Atalanta c’è una vera e propria rivoluzione, soprattutto per quanto riguarda le cessioni; infatti i giocatori con la valigia in mano sono davvero tanti. La lista è molto folta e i giocatori in questione sono i seguenti: Gollini, Pasalic, HateboerPessina Miranchuk, nessuno verrebbe trattenuto di fronte all’offerta giusta. 

Inoltre si cercherà di vendere anche Carnesecchi che ha molto mercato, e si proverà a trovare una soluzione con Ilicic. Successivamente si parlerà di giocatori in entrata ed oltre a Tavares dell’Arsenal, interessano anche Ederson, Ilic e Lucumi. Tra i desideri della due però ci sono El Shaarawy e Kouamé per completare il reparto offensivo.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Di Francesco (S.Stampa): “Avremmo meritato di più rispetto alla Fiorentina”

Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…

7 ore ago

Pongracic (s.stampa): “Volevamo vincere ma questo punto è importantissimo. Ci metto sempre il cuore. Sono ancora legato al Lecce”

Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…

7 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato troppo. Ora dobbiamo costruire il futuro. Gosens? Lo valuteremo in questi giorni”

Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…

8 ore ago

Vanoli (DAZN): “Nel primo tempo tanti errori tecnici. Guardare avanti, ottimo impegno oggi”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…

8 ore ago

Di Francesco (DAZN): “Abbiamo avuto tante opportunità. Sono contento della mentalità”

Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…

8 ore ago